Regolamento
- Presso tutti gli esercenti Convenzionati al circuito “CartAffari ” e presenti sul sito Cartaffari .com il titolare della CartAffari ha diritto agli Omaggi, sconti, Promozioni ed alle offerte indicati sul sito, ed è invitato a segnalarci comportamenti non coerenti con quanto in esso riportato.
- I possessori di CartAffari esibiranno la card stessa all’esercente , solo dopo la trattativa, ed il negoziante dovrà applicare lo sconto dichiarato in convenzione , anche se, in fase di trattativa, avesse già proposto uno sconto al cliente.
- CartAffari può essere usata solo dal singolo Esclusivamente nel settore della ristorazione, lo sconto (non l’ Omaggio) verrà esteso a TUTTI COLORO CHE SIEDONO AL TAVOLO DEL TITOLARE DELLA CARTA, salvo diverse indicazioni date dall’esercente convenzionato. Per quanto riguarda gli Omaggi nel settore Ristorazione, i titolari delle attività ne possono ritirare solo N°1 (Uno) per singolo tavolo.
- La CartAffari è strettamente personale ed è valida solo per il periodo specificato sulla carta stessa e quindi, nel caso in cui l’esercente convenzionato dovesse richiedere di esibire un documento di identità, il titolare della carta è tenuto a farlo. Infatti, oltre a non applicare alcuno sconto, gli esercenti convenzionati sono autorizzati a ritirare la stessa nel caso essa fosse esibita da una persona diversa dal titolare o fosse scaduta.
- CartAffari non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni in corso ed è valida anche in periodi di saldi, salvo diverse indicazioni date dall’esercente convenzionato.
- CartAffari non è compatibile con i Buoni Pasto, i Menu Fissi, i Banchetti e le Cerimonie, salvo diverse indicazioni date dall’esercente convenzionato.
- Nei cinema e nelle arene , lo sconto non viene applicato quando le case di distribuzione lo vietano . Inoltre lo sconto non viene applicato nei giorni 1-5-6 gennaio, 14 febbraio, 8 marzo, 24-25-30 aprile, 1 maggio, 1-2 giugno, 14-15 agosto, 31 ottobre, 1 novembre, 7-8-24-25-26-31 dicembre, più la vigilia di Pasqua , il giorno di Pasqua e il lunedì di Pasqua , salvo diverse indicazioni date dall’esercente convenzionato.
- Nel settore Ristorazione lo sconto non viene applicato nei giorni festivi quali: 1-6 gennaio, 14 febbraio, 8 marzo, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 8-25-26-31 dicembre più il giorno di Pasqua e il lunedì di Pasqua, salvo diverse indicazioni date dall’esercente.
- I titolari di CartAffari, durante l’ anno di validità della stessa, beneficeranno di omaggi e di coupon con offerte particolari, emessi dagli esercizi convenzionati, tali omaggi e coupon arriveranno direttamente sul contatto WhatsApp del possessore della CartAffari, saranno riscontrabili sul sito Cartaffari.com e spendibili solo mostrando la CartAffari e un documento di identità.
- La CartAffari verrà attivata dalla Direzione della stessa all’arrivo del “Modulo Richiesta”,
inviato via WhatsApp, correttamente compilato.
TANTE PROPOSTE PER 1 ANNO INTERO
DA CENTINAIA DI ATTIVITA’
CHE VI ARRIVERANNO
DIRETTAMENTE SUL VOSTRO SMARTPHONE !!!
Carta Affari
Creativi della comunicazione by Piero Pacifico