Regolamento

  1. Presso tutti gli esercenti Convenzionati al circuito “CartAffari ” e presenti sul sito Cartaffari .com il titolare della CartAffari ha diritto agli Omaggi, sconti, Promozioni ed alle offerte indicati sul sito, ed è invitato a segnalarci comportamenti non coerenti con quanto in esso riportato.
  2. I possessori di CartAffari esibiranno la card stessa all’esercente , solo dopo la trattativa, ed il negoziante dovrà applicare lo sconto dichiarato in convenzione , anche se, in fase di trattativa, avesse già proposto uno sconto al cliente.
  3. CartAffari può essere usata solo dal singolo Esclusivamente nel settore della ristorazione, lo sconto (non l’ Omaggio) verrà esteso a TUTTI COLORO CHE SIEDONO AL TAVOLO DEL TITOLARE DELLA CARTA, salvo diverse indicazioni date dall’esercente convenzionato. Per quanto riguarda gli Omaggi nel settore Ristorazione, i titolari delle attività ne possono ritirare solo N°1 (Uno) per singolo tavolo.
  4. La CartAffari è strettamente personale ed è valida solo per il periodo specificato sulla carta stessa e quindi, nel caso in cui l’esercente convenzionato dovesse richiedere di esibire un documento di identità, il titolare della carta è tenuto a farlo. Infatti, oltre a non applicare alcuno sconto, gli esercenti convenzionati sono autorizzati a ritirare la stessa nel caso essa fosse esibita da una persona diversa dal titolare o fosse scaduta.
  5. CartAffari non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni in corso ed è valida anche in periodi di saldi, salvo diverse indicazioni date dall’esercente convenzionato.
  6. CartAffari non è compatibile con i Buoni Pasto, i Menu Fissi, i Banchetti e le Cerimonie, salvo diverse indicazioni date dall’esercente convenzionato.
  7. Nei cinema e nelle arene , lo sconto non viene applicato quando le case di distribuzione lo vietano . Inoltre lo sconto non viene applicato nei giorni 1-5-6 gennaio, 14 febbraio, 8 marzo, 24-25-30 aprile, 1 maggio, 1-2 giugno, 14-15 agosto, 31 ottobre, 1 novembre, 7-8-24-25-26-31 dicembre, più la vigilia di Pasqua , il giorno di Pasqua e il lunedì di Pasqua , salvo diverse indicazioni date dall’esercente convenzionato.
  8. Nel settore Ristorazione lo sconto non viene applicato nei giorni festivi quali: 1-6 gennaio, 14 febbraio, 8 marzo, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1 novembre, 8-25-26-31 dicembre più il giorno di Pasqua e il lunedì di Pasqua, salvo diverse indicazioni date dall’esercente.
  9. I titolari di CartAffari, durante l’ anno di validità della stessa, beneficeranno di omaggi e di coupon con offerte particolari, emessi dagli esercizi convenzionati, tali omaggi e coupon arriveranno direttamente sul contatto WhatsApp del possessore della CartAffari, saranno riscontrabili sul sito Cartaffari.com e spendibili solo mostrando la CartAffari e un documento di identità.
  10. La CartAffari verrà attivata dalla Direzione della stessa all’arrivo del “Modulo Richiesta”,
    inviato via WhatsApp, correttamente compilato.

TANTE PROPOSTE PER 1 ANNO INTERO
DA CENTINAIA DI ATTIVITA’ CHE VI ARRIVERANNO
DIRETTAMENTE SUL VOSTRO SMARTPHONE !!!

Carta Affari

Creativi della comunicazione by Piero Pacifico